Pantheum S.r.l.

L'Azienda

La Pantheum S.r.l., con sede in Vicenza, nasce nel gennaio 2000 dall'unione tra ricercatori e sperimentatori con conoscenze nel campo della fisica, della chimica e dell'elettronica.

La Visione di Pantheum è la realizzazione del benessere delle persone e l'armonia nell'ambiente abitativo e di lavoro attraverso la ricerca di strumenti, dispositivi e tecniche energetiche ed emozionali.

La Missione aziendale è creare una rete di collegamento tra ricercatori, aziende e prodotti che possano operare nel campo del benessere, dell'equilibrio e dell’armonizzazione delle energie e diffondere tali conoscenze e prodotti.

Lo Scopo è di collaborare con altri ricercatori, istituti ed aziende in Italia ed all'Estero, nell'affrontare e risolvere i problemi derivanti dall'inquinamento chimico, energetico ed elettromagnetico sia di tipo naturale che artificiale. Il confronto e l’aggiornamento sono una chiave essenziale per stare al passo coi tempi ed adeguarsi all’evoluzione del Pianeta, applicando sempre nuove soluzioni a nuove aggressioni sempre più intense e debilitanti dovute spesso all’evoluzione tecnologica che non considera gli effetti secondari del suo progredire.

L'Obiettivo è individuare con rigore olistico e scientifico le ragioni della scarsa qualità energetica della vita moderna ed i conseguenti problemi per l'uomo. Dove infatti, se non proprio nel nostro stile di vita, nel nostro habitat domestico e lavorativo, nelle nostre case, nei nostri uffici, nelle aziende pubbliche e private in cui lavoriamo, si annida una gran parte dei nostri problemi?

La Sperimentazione di Pantheum condotta con i ricercatori e le aziende collegate, soprattutto l'azienda svizzera Soyana ed il Laboratorio Visionlab per le tecniche Ojas, nel corso degli anni ha saputo fornire alcune risposte a questi interrogativi, in particolare ai problemi di inquinamento elettromagnetico, al problema dell'acqua di scarsa qualità energetica che beviamo, ai problemi legati alle onde telluriche nocive che inquinano le nostre case che sono state costruite senza tener conto delle caratteristiche del sottosuolo, come avveniva un tempo, quando si ricercavano i siti adatti all'insediamento umano. La grande diffusione di Internet e di altri social network offre la possibilità di avere milioni di contatti ma porta con sé anche un bombardamento di informazioni ed immagini che spesso vanno ad intaccare il nostro equilibrio psico-fisico; si richiedono pertanto nuovi approcci per proteggere i nostri figli ed il nostro subconscio da condizionamenti incontrollabili e pressanti che possono indurre comportamenti irrazionali e pericolosi.

Sistemi di Intervento

Pantheum, in collaborazione con le aziende collegate, applicando tecnologie assolutamente innovative ha messo a punto e distribuisce una serie di prodotti testati nel tempo e brevettati in grado di fornire all'uomo i mezzi per una reale bonifica energetica del proprio ambiente.

Si tratta di:

  • sistemi per la polarizzazione dell'acqua che beviamo e che usiamo nelle nostre case;
  • dispositivi per la protezione degli ambienti domestici e lavorativi (case, uffici, fabbriche) dai campi elettromagnetici sia in bassa che alta frequenza generati dal trasporto e dalla trasformazione dell'energia elettrica, nonché dalle antenne ripetitrici necessarie per la telefonia mobile, la radio e la televisione;
  • dispositivi finalizzati a filtrare e ripulire le migliaia di informazioni che arrivano anche in modo subliminale dalle reti a cui tutti abbiamo oggi facile accesso;
  • dispositivi per la protezione dalle onde elettromagnetiche in alta frequenza emesse dai telefonini;
  • dispositivi per l'annullamento del magnetismo statico dovuto a grosse strutture metalliche e all'armatura del cemento dei palazzi;
  • sistemi per l'armonizzazione delle energie elettromagnetiche naturali telluriche e cosmiche.

Collaborazioni

Pantheum inoltre è oggi un interlocutore indispensabile per coloro che progettano nuove case e spazi pubblici poiché è in grado di fornire un supporto di analisi preventiva dei luoghi e dei materiali da utilizzare, con una diagnosi progettuale risolutiva in merito alle problematiche suesposte, avvalendosi della collaborazione di noti bio-architetti ed altri specialisti di bioenergetica.

Pantheum attraverso la rete di collaborazioni è promotrice di una vera filosofia dell'abitare e del lavorare con l'obiettivo che si debba star bene negli spazi dove si trascorrono molte ore della propria vita. Conseguenza automatica del riequilibrio degli ambienti commerciali è l'attrazione suscitata da questi ambienti nei confronti delle persone, fattore che porta aumenti di fatturato anche durante i periodi di crisi. Solo una profonda cultura dell'equilibrio tra uomo-casa-ambiente ed energie in gioco ed una presa di coscienza della gente può portare ad un risultato allargato a molte persone e quindi generale. È giunto infatti il momento che la ricerca tecnologica ed i prodotti da essa affinati apportino un serio e valido aiuto al riequilibrio energetico dei nostri spazi vitali aiutandoci così a vivere meglio ed a lasciare in eredità ai nostri figli un frutto buono dell'albero della scienza.

Nel corso degli anni, collaborando con terapeuti e bio-architetti, il campo di azione di Pantheum si è allargato ad altri settori sulla spinta delle richieste di una consulenza globale sul benessere della persona, non solo relegato al campo ambientale. Per questa ragione Pantheum offre oggi una serie di “integratori” che sono stati energeticamente testati e che rappresentano il meglio che la natura ci offre a supporto della nostra alimentazione e del buon funzionamento del nostro metabolismo.

Questa ricerca ha portato infatti all’individuazione di prodotti completamente naturali che assommano in sé le informazioni vitali delle piante di origine e sono consumabili come alimenti completi in grado di fornire le molecole base necessarie alla nostra nutrizione assieme a tulle le informazioni vibrazionali indispensabili al corpo per servirsene pienamente a secondo dei propri bisogni fisici e biologici.