Pantheum S.r.l.

Geobiologia

Approfondimenti

Maggiori dettagli sono disponibili, in formato PDF, a questo link:

Portable Document Format Geobiologia.pdf   (0,2 Mb)

Introduzione

La Geobiologia è una scienza di nuova generazione, definita tale dopo che qualche sofisticato strumento elettronico ha cominciato a muovere debolmente il suo ago in presenza di fenomeni geopatogeni, cioè di emissioni elettromagnetiche naturali dovute al campo radiante che avvolge la terra ed a quello che scende dal cielo.

In realtà è fondata su conoscenze millenarie che non hanno lasciato grandi trattati scritti, bensì innumerevoli testimonianze di come queste conoscenze siano state sfruttare per la costruzione di templi e dimore regali che conservano ancor oggi un profondo equilibrio di energie che circolano liberamente e che consentono un benessere abitativo salutare e rilassante. Tali conoscenze sono state nei millenni tenute nascoste alla gran parte della gente per essere di dominio esclusivo di pochi a servizio della loro qualità della vita e dello spirito.

L'approccio che contraddistingue l'operato dei tecnici della Pantheum è basato su conoscenze scientifiche di fisica, di elettrologia e di chimica, pur rispettando le verità e le tecniche che da millenni vengono usate per scoprire questa campi energetici nascosti.

Il nostro scopo non è quello di essere dei particolari “sensitivi” che hanno familiarità con le energie sottili, ma quello di avvicinare tutte le persone alla conoscenza di questi fenomeni che negli ultimi 30 anni stanno avendo un peso sempre più rilevante sulla salute delle persone. Ciò si verifica perché in realtà le reti elettromagnetiche naturali più o meno forti non sono portatrici in sé di radiazioni nocive per l'uomo, se escludiamo il radon ed i raggi gamma che accompagnano le zone di faglia, ma sono canali preferenziali dove si concentrano le possibili congestioni atmosferiche e del sottosuolo. La loro nocività in aumento è quindi legata a fattori di inquinamento artificiale, come l'lettrosmog che è aumentato 1 milione di volte nello stesso periodo di tempo nelle nostre città, come la conduzione ed il trasporto di gas, elettricità, dati, la capillarizzazione dei sistemi fognari etc..

La conoscenza dei parametri in gioco e quindi la possibilità di individuarli con precisione nella propria casa offre a tutti un'opportunità assai importante per il mantenimento della salute, soprattutto se il posto più sano e neutrale della nostra casa è la camera da letto dove riposiamo per scaricare stress, tossine, tensioni accumulate durante la giornata e dove dobbiamo ricaricarci per ritornare ad una piena attività negli ambienti di lavoro e nelle aree comuni dove poco possiamo fare per modificare l'armonia energetica specifica.

L'approfondimento dà un'idea più tecnica delle grandezze in gioco, mentre la capacità si misurare si può acquisire ai corsi di Geobiologia di 1° e 2° livello, grazie all'uso dello strumento Antenna periscopica Lecher.

Consulenze per la misurazione della propria casa e preventivi per la riequilibratura vanno richiesti telefonando o inviano una mail in azienda.